venerdì 2 marzo 2012

Romantico

L'altroieri è stata un'altra giornata impegnativa per Biancaneve e il Piccolo Orco.
Biancaneve è uscita prestissimo dal lavoro, ha mangiato un panino preparato al mattino in macchina e si è precipitata  a prendere il Piccolo Orco all'una perchè doveva portarlo a fare una visita dall'otorino.
E' stato bravissimo, ma talmente bravo che Biancaneve quasi non ci credeva e gli ha regalato un pomeriggio speciale.
Mamma e figlio sono andati un po' a spasso, sono andati a fare una merenda anticipata in pasticceria, a fare una passeggiata, a vedere dove abitavano Biancaneve e l'Orco prima di arrivare al Castello, e alla fine in una libreria per bambini dove è passata un'ora senza che se ne accorgessero. Usciti dalla libreria con un sacchetto carico di libri sono rimontati in auto per arrivare a casa dove l'Orco e Cappuccetto Rosso erano in impaziente attesa, pronti per andare in piscina.
Dopo la piscina tutta la famiglia si è data appuntamento davanti alla pizzeria prediletta, Biancaneve e Pollicina aspettavano gli altri nel parcheggio e quando sono arrivati il Piccolo Orco è sceso, è corso ad abbracciare la mamma e guardando il cielo ormai buio le ha detto: "Mamma, guarda, c'è una luna bellissima, e io vorrei regalartela". Una delle cose più belle che Biancaneve abbia mai sentito.

2 commenti:

Stefano ha detto...

Ogni tanto il tuo piccolo Orco ti stupisce, di la verità...

Stefano ha detto...

Il tuo piccolo Orco ogni tanto ti stupisce, di la verità...perde un po della sua orchitudine ;o)